Pannes e Klein nel CdA. Cappelli: "Nessuna divergenza, abbiamo dato il kick-off per lo stadio. Aumento di capitale entro gennaio"
Quella di oggi è una giornata molto importante per la AS Roma. Alle 16 inizierà un C.d.A. che ritoccherà alcuni equilibri interni alla società. Tra i punti all'ordine del giorno l'uscita dal C.d.A. di Richard D'Amore e Michael Ruane, l'ingresso di Mark Pannes della Raptor Accelerator e dell'aumento di capitale. Non sarà presente a Trigoria Thomas DiBenedetto, rimasto negli U.S.A. per affari, che parteciperà al C.d.A. in conference call.
QUI il comunicato ufficiale sul C.d.A. di oggi
18:15 - La riunione è conclusa: Mark Pannes e Brian Klein sostituiscono Michael Ruane e Richard D'Amore nel C.d.A. giallorosso. Si attende in tal senso un comunicato ufficiale. Le parole di Roberto Cappelli: "Come è andato il CdA? A breve uscirà un comunicato, si sono dimessi Ruane e D'Amore e al loro posto sono entrati Brian Klein e Mark Pannes. Se ci sono state divergenze di vedute all'interno del CdA? No, smentisco assolutamente. Sono stati trattati temi all'ordine del giorno come preventivato. Si è parlato anche del nuovo stadio, siamo alle battute iniziali, c'è un progetto e stiamo lavorando su questo.Aabbiamo avviato il kick-off. Se è confermato l'aumento di capitale entro gennaio 2012? Si, ci sarà un assemblea straordinaria per ratificare il tutto".
18:00 - Paolo Fiorentino e Giuseppe Marra lasciano Trigoria
16.30 - Inizia il C.d.A.
16.10 - Arriva a Trigoria anche Giuseppe Marra.
16.00 - Presenti anche Fenucci, Cappelli e Baldissoni.
15.30 - La prima ad arrivare è l'avvocato Benedetta Navarra. Poco dopo arrivano in taxi sia Mark Pannes sia Paolo Fiorentino di Unicredit.