NOTA AS ROMA - Bruno Conti rinnova fino al 2016: "Il legame che mi unisce a questo Club è unico". Zanzi: "È una vera icona"
Attraverso il proprio sito internet, l’A.S. Roma rende noto di aver raggiunto l’intesa per il prolungamento del contratto sino al 30 giugno 2016 con il sig. Bruno Conti, quale Responsabile del Settore Giovanile della Società.
Le parole del CEO Italo Zanzi: “Siamo molto felici che Bruno Conti continui la sua lunga carriera con la Roma. Bruno è una vera icona del club per il quale ha contribuito in modo unico sia da calciatore sia da manager. Non vediamo l’ora di poter centrare nuovi obiettivi assieme a lui”.
Il responsabile del settore giovanile dell'AS Roma, Bruno Conti, ha dichiarato: “Il legame che mi unisce a questo Club è unico e prolungare il rapporto per me è motivo di grande orgoglio. Sono estremamente soddisfatto dei colloqui che ho avuto con il direttore sportivo Walter Sabatini, la scelta di rinnovare per tre anni è sinonimo di totale sintonia e un segnale di continuità ai programmi che ci auguriamo possano portare la Roma e i suoi giovani calciatori a grandi risultati”