COMUNICATO AS ROMA - Sold out i settori premium per il campionato 2022-23
La Roma ha pubblicato un comunicato ufficiale sul proprio sito con il quale ha annunciato il sold out dei settori premium per il campionato 2022-23. Questo il comunicato del club:
Sono oltre 500 le aziende che hanno scelto di vivere la stagione appena iniziata all’interno delle aree hospitality del Club giallorosso, esaurendo totalmente la disponibilità di posti per questo campionato.
Vecchi e nuovi partner hanno voluto provare, così, tutte le emozioni di una partita della Roma allo Stadio Olimpico godendo di una serie di servizi che renderanno unica questa esperienza.
Un modo unico di vivere la partita
L’ingresso prioritario, l’accesso alle aree privilegiate, la miglior visuale possibile del campo da gioco sono solo alcuni degli irripetibili aspetti che caratterizzano una giornata all’interno delle aree premium del Club.
Grazie al ricercato servizio offerto da Relais Le Jardin, prima del fischio d’inizio e all’intervallo sarà possibile vivere una esperienza culinaria di alto livello, che si rinnova a ogni gara grazie alla novità del nuovo menù firmato da Antonio Baldassarre, chef stellato riconosciuto come uno tra i più grandi autori della rinascita della cucina romana.
I nostri partner
L’universo di aziende che popoleranno le aree vip dello Stadio Olimpico è quanto mai variegato, con oltre 50 diverse attività economiche rappresentate.
L’offerta Premium del Club ha finora attratto quasi mille società, tra quelle che hanno sottoscritto un abbonamento e altre che si sono messe già in contatto per ricevere informazioni, in particolare sui prodotti Tribuna 1927 e Executive Box, due delle aree più richieste dai partner giallorossi.
Il Business Club
Entrare nella famiglia dei partner AS Roma significa inoltre accedere a un prezioso network di contatti: il Business Club.
L’accesso alla piattaforma della business community giallorossa permette a ogni azienda di creare la propria pagina aziendale e di proporre i propri servizi alle quasi 500 realtà presenti all’interno dell’area.
Una community che non vive però solo di contatti digitali, ma che si anima in diverse location della Capitale attraverso momenti ed eventi sempre differenti.
Il valore del Business Club non si esaurisce solamente nell’esperienza di networking: in una stagione da sold out, sarà l’unico canale attraverso il quale assicurarsi i pochi posti rimasti in occasione dei big-match e di tutte le altre gare della stagione.
A tal fine, nelle prossime settimane, uscirà il nuovo prodotto Business Club Membership, pensato per tutte le aziende che decideranno di far parte della nostra community.