COMUNICATO AS ROMA - Norys è il nuovo CRO: "Nessuno al mondo ha il potenziale commerciale del club"

05.04.2022 12:40 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
COMUNICATO AS ROMA - Norys è il nuovo CRO: "Nessuno al mondo ha il potenziale commerciale del club"

L'AS Roma è lieta di annunciare la nomina di Ryan Norys come nuovo Chief Revenue Officer del club.

Il dirigente si unisce alla società provenendo da WME Sports e portando con sé oltre 14 anni di esperienza di lavoro con alcuni dei più rinomati atleti e brand sportivi nel mondo.

"La nomina di Ryan è un altro fondamentale tassello strategico nelle ambizioni della Società di migliorare in tutti gli aspetti del business", ha dichiarato Pietro Berardi, Corporate Chief Executive Officer dell'AS Roma.

"Supervisionerà i nostri sforzi sia per massimizzare le nostre opportunità commerciali già esistenti sia per esplorare nuovi flussi di ricavi per il Club, rafforzando la situazione finanziaria al fine di consentire la crescita futura in tutte le aree".

 
Norys approda in giallorosso dopo aver maturato una notevole esperienza in diverse grandi realtà sportive, dai New York Yankees ai Los Angeles Dodgers, dai Miami Dolphins al Manchester City.
 

“Sono felice di entrare a far parte della famiglia dell’AS Roma", ha dichiarato Norys. "Questo è un club storico con una grandissima visione per il futuro e una proprietà che ha subito chiarito la portata delle proprie ambizioni. Pochi, se non nessuno, club di calcio nel mondo hanno il potenziale commerciale della AS Roma: un club che unisce una tifoseria rinomata per la sua passione unica con una città ammirata in tutto il mondo per la sua bellezza e la sua storia”