COMUNICATO AS ROMA - Le informazioni per i tifosi che andranno in trasferta a Empoli

11.09.2022 13:07 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
COMUNICATO AS ROMA - Le informazioni per i tifosi che andranno in trasferta a Empoli
© foto di Luca d'Alessandro

La Roma ha pubblicato un comunicato con le informazioni per i tifosi giallorossi che andranno in trasferta a Empoli per seguire la partita contro i toscani. Questo il comunicato del club:

Ecco alcune importanti informazioni per i tifosi giallorossi che saranno in trasferta a Empoli, riportate dal sito empolifc.com.

Di seguito il comunicato integrale pubblicato dal club toscano, in vista della partita in programma lunedì 12 settembre alle ore 20.45 al Castellani, valevole per la sesta giornata di campionato.

Il comunicato

Empoli Football Club informa che, in occasione della sfida Roma-Empoli in programma lunedì 12 settembre alle 20.45 allo Stadio Carlo Castellani, i tifosi giallorossi (he raggiungeranno lo stadio Castellani sia con autovetture che con Bus o mini van) dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli (Centro) nei pressi del centro commerciale Coop.

Una volta usciti, i tifosi dovranno prendere la SS67 (in quel tratto denominata Via Livornese) proseguire a diritto alla prima rotatoria (quella del Centro Commerciale COOP), continuare su Via Livornese fino alla seconda rotatoria (quella con l’intersezione con Via Sanzio), proseguire a diritto sempre su Via Livornese fino alla terza rotatoria (quella con l’intersezione con Via Alamanni) dove dovranno svoltare a destra rimanendo su via Livornese per poi proseguire a diritto continuando su Via della Repubblica, Viale Giotto, Lungarno Dante Alighieri giungendo alla rotatoria del ponte De Gasperi dove dovranno proseguire a diritto su Viale Petrarca fino alla rotatoria dell’intersezione con Via Bisarnella dove potranno svoltare a sinistra o a destra per usufruire dei parcheggi a loro destinati.

Si comunica quindi che il parcheggio dedicato ai tifosi romanisti è situato nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini e nei parcheggi di fronte alla società di vigilanza privata, di fronte all’autoscuola e al parco Mariambini.

Si ricorda inoltre che la vendita dei tagliandi per i settori ospiti terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di domenica 11 settembre (il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per i settori Curva Sud e Tribuna Laterale Sud) ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.