COMUNICATO AS ROMA - Doumbia ceduto allo Sporting Clube in prestito con opzione d'acquisto

COMUNICATO AS ROMA - Doumbia ceduto allo Sporting Clube in prestito con opzione d'acquistoVocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano
venerdì 30 giugno 2017, 16:11Società
di Marco Rossi Mercanti
fonte asroma.com

Ecco quanto apparso su asroma.com:

L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto con lo Sporting Clube de Portugal il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia.

Il contratto prevede il diritto di opzione da parte del club portoghese per l’acquisto dei diritti a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.

Doumbia è arrivato alla Roma nel gennaio del 2015. In giallorosso ha disputato 14 partite realizzando due reti. Nella scorsa stagione ha militato nel Basilea, club con il quale ha vinto il campionato svizzero segnando 21 reti.