Siviglia-Roma, De Rossi su Instagram: "Non mi chiedete biglietti, non posso rimediarli"

23.05.2023 10:17 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Siviglia-Roma, De Rossi su Instagram: "Non mi chiedete biglietti, non posso rimediarli"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Siviglia-Roma - Mancano pochi giorni all'attesissima finale di Europa League (la seconda finale europea consecutiva) che i giallorossi disputeranno contro la squadra andalusa alla Puskas Arena di Budapest il prossimo 31 maggio ( ore 21:00).
Tantissime le richieste di biglietti, che sono esauriti nel giro di poche ore, con i tifosi giallorossi pronti a invadere Budapest per sostenere i ragazzi di José Mourinho. Chi non è riuscito a comprare i biglietti, sta cercando di rimediare in qualsiasi modo il pass di accesso allo stadio, anche chiedendo a conoscenti, amici... ed ex calciatori.

DANIELE DE ROSSI - L'ex capitano giallorosso ha pubblicato una storia su Instagram per spiegare di non avere modo di rimediare un biglietto per nessuno: "Buongiorno a tutti... No, non ho biglietti per la finale di Budapest. Non posso rimediarli, non posso comprarne, non ho agganci e non chiamerò i giocatori perché presumo che riceveranno mille messaggi al giorno anche loro. La Roma, tramite Vito Scala, mi ha gentilmente invitato e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare, ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma tu non puoi mancare, non c'è finale che tenga. Fate i bravi, ve prego. (Ah, se avete comprato il biglietto d'aereo e prenotato l'albergo, ma non avete quello della partita, "sete stronzi du vorte", fatevi un bel tour di Budapest sui pullman dei turisti ma non ve la prendete con me)".