La CNN elogia la Roma per l'impegno profuso nella lotta al COVID-19. Dzeko: "Sono orgoglioso di cosa sta facendo il club". VIDEO!

01.04.2020 18:41 di Danilo Budite Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
La CNN elogia la Roma per l'impegno profuso nella lotta al COVID-19. Dzeko: "Sono orgoglioso di cosa sta facendo il club". VIDEO!

Le tante iniziative benefiche intraprese dalla Roma, dalla raccolta fondi all'Ospedale Spallanzani alla consegna dei box agli abbonati over 70, sono state elogiate da un servizio della CNN. All'interno del servizio ha parlato il Chief Operating Officer della Roma, Francisco Calvo: "Credo che abbiamo una grande responsabilità verso i tifosi e verso la comunità. Sappiamo che il calcio non è la priorità al momento, nonostante abbiamo un importante impatto sociale. Vogliamo intrattener le persone anche in questo momento, sappiamo che non possiamo risolvere tutti i problemi delle persone, ma possiamo fare qualcosa di importante per loro. Le persone che stanno facendo le consegne mi hanno detto che vedere la gratitudine dei tifosi dei tifosi che ricevono i box è un'esperienza fantastica. Queste sono le piccole soddisfazioni che ci danno la motivazione per continuare".

All'interno del servizio è intervenuto anche Edin Dzeko: "Sono davvero orgoglioso di tutte le iniziative che ha intrapreso il club per aiutare le persone. In questo periodo difficile dobbiamo stringerci insieme e aiutarci come una famiglia e questo è esattamente ciò che stiamo facendo".