Koné su Instagram: "Missione"

Al centro di voci di mercato, Manu Koné ieri è entrato dalla panchina nel corso dell'amichevole contro il Neom, terminata 2-2. Il centrocampista della Roma ha ricevuto l'ovazione dei tanti tifosi giallorossi presenti al Benito Stirpe di Frosinone.
INSTAGRAM - Poco fa, il francese ha postato una foto di ieri con lo script "Mission". Tante le reazioni dei sostenitori romanisti, che hanno interpretato il post come sinonimo di permanenza. I Friedkin avrebbero stoppato l'interessamento dell'Inter per Koné, arrivato nella Capitale la scorsa estate dal Borussia Mönchengladbach.
LE PAROLE DI GASPERINI - Questo il pensiero dell'ex allenatore dell'Atalanta sul centrocampista classe 2001, dopo la partita di ieri: "Vediamo che succederà in questi 15 giorni. Koné è indubbiamente un giocatore molto forte e sarebbe una perdita. Dobbiamo vedere quello che si può fare da qui alla fine del mercato. La situazione del FFP la conoscete tutti. devi star fermo così e a me non piace, siano 15-20 giorni che siamo fermi sul mercato. Dobbiamo fare qualcosa e se possibile farlo senza perdere giocatori, questa è una scelta che verrà fatta. Io sono stato chiaro su quello che bisogna fare e la società è molto chiara con me. Quello che vogliamo fare tutti quanti insieme speriamo di riuscire a farlo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
