Instagram, una tifosi incontra Totti: "Un regalo di mio padre dall'aldilà"

Francesco Totti a Roma è stato più di un semplice calciatore. L'ex capitano giallorosso è stato ed è ancora un punto di riferimento, per alcuni una divinità. Una tifosa romanista, in vacanza a Sabaudia, ha confermato questo fatto attraverso un post su Instagram nel quale descrive il suo incontro con Totti e fa capire come, secondo lei, non sia stata una semplice casualità.
“Ho perso mio padre da 4 mesi. Penso spesso a lui intensamente. Due giorni fa sono rimasta sveglia provando a sentire la sua voce. La mattina dopo mio marito mi ha detto di aver prenotato in uno dei ristoranti preferiti di mio padre. Ero lì, abbiamo ordinato quello che prendeva lui. Ero lì, pensando a lui, e dopo un po’ è arrivato Francesco Totti con la sua bella moglie Ilary. Mio padre era un grande romanista. Forse è sciocco, ma per me è stato il suo modo per dirmi ciao”.
Nella foto compare anche il marito, che tifa Lazio, ma non si è negato una foto con Totti, insieme ai propri figli. “Lui è laziale, ma non ha esitato a fare la foto. Mio padre avrebbe tanto voluto una foto di loro due insieme”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
