Il Feyenoord sfotte la Roma e Mourinho con un video. Le risposte pungenti di Dybala e del club giallorosso

02.06.2023 18:20 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Il Feyenoord sfotte la Roma e Mourinho con un video. Le risposte pungenti di Dybala e del club giallorosso
© foto di Marco Campanella

Il Feyenoord, all'interno del proprio profilo ufficiale di Tik Tok, ha pubblicato un video dove prende in giro la Roma e soprattutto Mourinho, dopo la finale di Europa League persa. Il filmato inizia con lo Special One che si dirige verso Slot nella zona mista dell'Olimpico e gli urla: "Guardi il Napoli, ma dovresti guardare noi". Il video prosegue con una foto di Francesco Totti durante i sorteggi della Champions League: "No, dovresti guardare noi" (il club olandese si è qualificata nella massima competizione europea). E, come se non bastasse, il tutto si conclude con il pianto di José Mourinho in occasione della finale persa con il Siviglia.



IL FEYENOORD SFOTTE LA ROMA SU TIK TOK, LA RISPOSTA DI DYBALA - Non si è fatta attendere la risposta di Paulo Dybala sotto il video, che, senza troppi giri di parole, ha commentato con l'emoji delle quattro pere (con chiaro riferimento alla gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord, dove i giallorossi si sono imposti per 4-1).

IL FEYENOORD SFOTTE LA ROMA SU TIK TOK, LA RISPOSTA DELLA ROMA - Neanche la Roma ha lasciato correre l'episodio. I giallorossi hanno usato Peter Griffin (protagonista della serie tv a cartone animato I Griffi) per ricordare agli olandesi sia la sconfitta in finale di Conference League della passata stagione, sia quella ai quarti di finale di Europa League di questa. Sulle note di "Iris" dei Goo goo dolls si vede Peter Griffin affranto in automobile mentre passa la scritta "Loosing UECL Final" e "Loosing the UEL quarters" accompagnati da l'emoji di una faccia che piange. Cambio repentino di umore del personaggio nel momento dello sfottò verso la Roma "Making a salty video", il tutto accompagnato dalla faccia di un clown (GUARDA IL VIDEO).