#ForzaZaniolo, il mondo del calcio esprime vicinanza al calciatore della Roma. Florenzi: "Ci sarà sempre". Villar: "Siamo con te fratello, la supererai ancora una volta". Totti: "Forza Nico". Milik: "Ci sono passato anche io"

08.09.2020 21:05 di Vincenzo Pennisi   vedi letture
#ForzaZaniolo, il mondo del calcio esprime vicinanza al calciatore della Roma. Florenzi: "Ci sarà sempre". Villar: "Siamo con te fratello, la supererai ancora una volta". Totti: "Forza Nico". Milik: "Ci sono passato anche io"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arrivano messaggi di incoraggiamento per Nicolò Zaniolo dopo la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ecco alcuni messaggi dal mondo del calcio.

Alessandro Florenzi ha dedicato a Zaniolo il seguente messaggio sui suoi canali social: "Ci sarò sempre per te. La vita a volte ci mette ostacoli che sembrano insormontabili, ma forse sono segnali. Tu sei forte e ti rialzerai, ti voglio bene".

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, tramite un commento su Instagram ha espresso la sua vicinanza a Zaniolo: "Forza Nico".

Il calciatore della Roma, Villar è intervenuto su Instagram per mandare il suo messaggio carico di affetto a Zaniolo: "Siamo con te fratello, la supererai anche questa volta". Ha poi aggiunto su Twitter: "Hai tutto il mio sostegno Nico. Tutto lo spogliatoio della Roma ti augura di tornare il prima possibile in campo. Forza amico".

Messaggio social anche da parte dell'esterno d'attacco della Roma, Carles Perez: "Sono con te amico mio, tornerai più forte".

Queste le parole del presidente federale Gabriele Gravina : “Forza Nicolò, ti aspettiamo per l’Europeo! Oltre ad avere un indiscutibile talento - ricorda il presidente federale - nella sua giovane carriera Zaniolo ha dimostrato di possedere anche una grande forza d’animo, che già una volta gli ha permesso di recuperare da un brutto infortunio. Sono certo che tornerà presto ad indossare la maglia della Nazionale, regalandosi e regalando a tutti i tifosi italiani tante soddisfazioni”.

Arriva il messaggio di Arkadiusz Milik: "Ci sono passato anche io. Sono con te. Forza Nicolò".

Stay strong Nicolò Zaniolo. See you back on the pitch, soon!
Forza Nicolò, ti siamo vicini e ti aspettiamo in campo!

— AC Milan (@acmilan) September 8, 2020