Ferguson supera il problema alla caviglia: gran gol in allenamento con l'Irlanda. VIDEO!

Sono 11 i giocatori della Roma impegnati con le rispettive nazionali durante questa penultima pausa del 2025. Tra questi c'è anche Evan Ferguson, che ha deciso di rispondere alla chiamata dell'Irlanda nonostante abbia saltato la sfida con la Fiorentina per un problema alla caviglia, come detto dallo stesso Gasperini nel post partita. Dopo arrivato in ritiro, l'attaccante aveva saltato il primo allenamento, tornando però in gruppo nella giornata di ieri.
FERGUSON SUPERA IL PROBLEMA ALLA CAVIGLIA: GRAN GOL IN ALLENAMENTO CON L'IRLANDA - Il classe 2004, infatti, sembra aver smaltito il fastidio che gli ha impedito di scendere in campo domenica contro i viola, come dimostra un video postato dall'account ufficiale della nazionale irlandese: durante una sessione di tiri il giocatore segna un gran gol, trovando l’incrocio dei pali con un bel destro a giro.
I NUMERI DI FERGUSON IN STAGIONE - Dopo un precampionato abbastanza convincente, l'attaccante irlandese non è riuscito ancora a trovare la via del gol nelle 7 presenze effettuate fino ad ora, servendo però l'assist decisivo a Matias Soulé per il gol vittoria contro il Pisa alla seconda giornata. Con la sua nazionale, invece, ha segnato in entrambe le partite giocate dall'inizio della stagione contro Armenia e Ungheria.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
