Candela elogia Mancini su Instagram: "Testa alta, bravo Mancio!"

L’ex terzino giallorosso Vincent Candela, campione d’Italia nel 2001 e oggi molto attivo sui social, ha voluto manifestare pubblicamente il proprio sostegno a Gianluca Mancini.
IL MESSAGGIO DI CANDELA - Attraverso una storia su Instagram, l’ex esterno francese ha condiviso una foto del difensore della Roma accompagnata da un messaggio di elogio diretto e incisivo: «Testa alta, petto in fuori, spalle larghe. Bravo Mancio». Un gesto che testimonia il legame ancora forte tra Candela e il mondo giallorosso, ma anche l’apprezzamento nei confronti di un calciatore spesso al centro di attenzioni mediatiche per il suo stile di gioco aggressivo. In particolare, il numero 23 è stato criticato da una parte della stampa per la prestazione offerta in Nazionale nella rocambolesca vittoria per 4-5 contro Israele, ritenuta non all'altezza.
Non è la prima volta che l’ex difensore francese utilizza i propri canali social per commentare le vicende della squadra capitolina, mantenendo così un filo diretto con i tifosi e con l’attualità del club. Dopo aver lasciato il calcio giocato, Vincent Candela ha continuato a vivere da vicino l’ambiente giallorosso, partecipando a eventi promossi dal club, come l'amichevole giocata ad inizio agosto tra le leggende della Roma, di cui ha fatto parte, e quelle dell'Everton.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
