Besiktas, Abraham si presenta: "Nuova famiglia, nuova casa". Poi il saluto alla Roma: "Grazie di tutto, la prima Conference League sarà sempre speciale"

Besiktas, Abraham si presenta: "Nuova famiglia, nuova casa". Poi il saluto alla Roma: "Grazie di tutto, la prima Conference League sarà sempre speciale"Vocegiallorossa.it
Ieri alle 15:23Social
di Marco Campanella

Tammy Abraham è un nuovo calciatore del Besiktas. Dopo aver raggiunto la Turchia nella giornata di ieri, il centravanti inglese ha pubblicato il primo post da bianconero sui propri canali social ufficiali che lo ritraggono nei primi momenti con i suoi nuovi tifosi, scrivendo: "Nuova famiglia, nuova casa. Grazie per la fantastica accoglienza. Facciamo magie". 

ABRAHAM SALUTA LA ROMA - Pochi minuti più tardi, Abrhaam ha voluto salutare la Roma tramite una Instagram Story: "Grazie Roma di tutto. Siamo stati i primi a vincere la Conference League, sarà sempre speciale". 

ABRAHAM AL BESIKTAS, LA FORMULA DEL TRASFERIMENTO - Tammy Abraham si trasferisce al Besiktas, in Turchia, sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 13, più 2 ulteriori di bonus. L'ormai ex numero 9 giallorosso firma un contratto quadriennale con le Aquile bianconere e sarà il nuovo attaccante a disposizione di Ole Gunnar Solskjær. 

I NUMERI DI ABRAHAM - Nell’ultimo campionato l'inglese ha preso parte a ben 45 partite in totale con la maglia del Milan divise tra: Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League, mettendo a referto 10 gol e 7 assist in 1757 minuti giocati. Una rete, tra le 10, fondamentale per regalare a Conceicao la vittoria in Supercoppa Italiana contro l'Inter. Numeri che testimoniano un buon contributo offensivo, nonostante l'annata da dimenticare per i rossoneri, ma che non sono bastati a convincere la Roma a dargli una chance con mister Gasperini.