Fiorentina-Roma info biglietti: vendita vietata ai residenti nel Lazio non possessori della Tessera del tifoso

23.11.2011 12:06 di Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fiorentina-Roma info biglietti: vendita vietata ai residenti nel Lazio non possessori della Tessera del tifoso
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma ha reso noto le modalità di vendita per la gara Fiorentina-Roma, in programma domenica 4 dicembre alle ore 15.00.

 

.
PREVENDITA BIGLIETTI
§ Dalle ore 14.30 di lunedì 28 novembre, fino alle ore 19.00 di sabato 3 dicembre 2011.


PUNTI VENDITA
§ Rivendite della rete TICKETONE abilitate sul territorio nazionale, consultabili sul sito
www.ticketone.it.


PREZZO
§ € 18,00 (Settore Ospiti).


MODALITA’ E LIMITAZIONI
A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega serie A,
la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”.
I biglietti saranno pertanto acquistabili solamente dai possessori di tessera del tifoso “AS ROMA CLUB
PRIVILEGE”, esibendo all’operatore la tessera stessa.
I tagliandi per i tifosi fidelizzati, non ancora materialmente in possesso della “tessera del tifoso”, potranno
essere rilasciati anche previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, sempre che risultino esenti da
motivi ostativi per l’acquisto del titolo, accompagnata dal documento di riconoscimento.
Coloro che vorranno introdurre ed esporre striscioni all’interno del settore ospiti dovranno compilare l’apposito modulo reperibile
anche via web (http://it.violachannel.tv/procedure-regolamenti.html) da inviare, debitamente compilato, a partire dalle ore 9.00 del
10° (decimo) giorno lavorativo precedente la data in cui si terrà l’evento sportivo ed entro le ore 18.00 del 8° (ottavo) giorno lavorativo precedente la data dell’evento stesso, mediante telefax (055 - 5030161) o mediante e-mail striscioni@acffiorentina.it ; tutte le richieste complete e che risponderanno ai requisiti previsti dalla vigente normativa saranno sottoposte a cura di ACF Fiorentina S.p.A. all’approvazione del Dirigente del G.O.S. (Gruppo Operativo di Sicurezza), Funzionario della Questura di Firenze, il 6° (sesto) giorno lavorativo antecedente la gara. Le richieste che avranno ottenuto il nulla osta e pertanto solo in quel momento accettate, riceveranno la conferma di accredito che verrà inviata da ACF Fiorentina S.p.A. tramite e-mail o telefonicamente. ACF Fiorentina S.p.A. si riserva di accettare le domande pervenute rispettando l’ordine di ricevimento/presentazione, fino ad esaurimento dei moduli disponibili.


SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A FIRENZE PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: www.acffiorentina.it