Cagliari, Ranieri: "Sono romanista, ma lì non sono riuscito a vincere lo scudetto. In carriera sono stato cogl***e più volte, sono rimasto a Roma anche se non c'era la squadra"
Dopo l'incredibile vittoria ottenuta nei minuti di recupero contro il Bari nella finale playoff di Serie B e aver così conquistato la promozione in Serie A, Clauido Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore del Cagliari ha parlato del suo futuro e di alcune sue esperienze passate, ricordando anche la sua avventura alla Roma, squadra di cui - come noto - è tifoso. Questo uno stralcio delle sue parole: "Rimango a Cagliari? In carriera già sono stato cogl***e più volte, a Roma quando sono rimasto non c'era la squadra. Non ne azzecco una..."
Sulle emozioni di questo successo:
"Io sono tifoso della Roma e lo sapete, non sono riuscito a vincere lì lo scudetto. Quando ho vinto lo scudetto in Premier io dicevo che il mio sogno è stato Cagliari, la mia paura era sporcare quell'immagine. Ma poi ho pensato che il Cagliari era in difficoltà, mi voleva, perché essere egoista?".