Atalanta, Djimsiti può recuperare per la Roma
A due giorni dalla partita contro l'Inter, in programma per domenica alle ore 20.45 alla New Balance Arena, l'Atalanta è scesa in campo oggi a Zingonia per una seduta pomeridiana. Lavoro individuale in campo per Bakker mentre Berat Djimsiti ha lavorato a parte e molto difficilmente sarà a disposizione per la gara contro i nerazzurri di Cristian Chivu.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW è molto più probabile infatti che il difensore centrale torni a disposizione di Raffaele Palladino per le prima gara del 2026, in programma, sempre a Bergamo, contro la Roma. Raoul Bellanova ha invece continuato con le terapie, per provare a tornare il prima possibile in campo. Totalmente da scartare la sua eventuale presenza contro i giallorossi.
ROMA-GENOA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Genoa si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati