Serie A Women's Cup - Roma-Milan 1-0 - Le pagelle del match

SERIE A WOMEN'S CUP - ROMA-MILAN 1-0 - LE PAGELLE DEL MATCH
Baldi 6 - Decisiva a inizio partita dove al 6' neutralizza il tiro di Kyvag e salva la Roma anceh con l'aiuto delle commpagne di squadra. Poco impegnata per il resto della partita, ma dimostra comunque sangue freddo e precisione con la palla tra i piedi.
Van Diemen 6 - Ordinata in difesa e molto precisa in impostazione. Da segnalare il lancio lungo nei piedi di Pilgrim che però non riesce a sfruttare l'occasione. Vicina al gol anche sugli sviluppi di calcio d'angolo con un'ottima girata al volo.
Heatley 6 - Decisiva a inizio partita salvando sulla linea la Roma sul tiro del Milan. Anche lei si rende molto pericolosa da calcio d'angolo rischiando di trovare il gol con un colpo di testa. Rischia in un paio di occasioni in fase di impostazione, ma fortunatemente non crea guai alla squadra.
Veje 6,5 - Nel primo tempo molto propositiva anche in avanti riuscendo a trovare le compagne in modo preciso. Nel secondo tempo si concentra di più sulla fase difensiva, rimanendo molto concentrata e non commettendo errori. Dall' 89' Di Guglielmo - SV.
Thøgersen 6,5 - Instancabile sulla fascia destra, corre in avanti per servire cross interessanti e torna subito indietro per riuscire a dare una mano anche in fase difensiva. Al 90'+6' ha ancora la benzina per prendere il pallone e correre verso l'area avversaria.
Giugliano 6 - Palla al piede non sbaglia mai, serve in modo preciso le sue compagne soprattutto su calcio d'angolo dove riesce sempre a trovare la testa o il piede di una compagna di squadra.
Rieke 6,5 - Garantisce equilibrio alla squadra, nel primo tempo molto precisa a servire le compagne in profondità e pericolosa in area dove per pochi centimetri non trova la rete. Nel secondo tempo più imprecisa, ma molto utile in fase di recupero del pallone.
Bergamaschi 6 - Preziosissima in fase di pressing dove spesso riesce a recuperare palloni e a guadagnare falli importanti. Dal 58' Galli 7 - Fin da subito pericolosa con un paio di sgasate sulla fascia destra che le permettono di servire le compagne al centro dell'area. Al 78' riesce a trovare un gran gol con il mancino in diagonale che non lascia scampo a Giuliani.
Kuhl 6 - Partita ordinata la sua, qualche errore in fase di impostazione, ma tanta tecnica da vendere. Dal 58' Greggi 6 - Entra in campo con qualche difficoltà, ma con il passare dei minuti cresce molto garantendo sicurazza davanti la difesa.
Haavi 6 - Palla al piede è sempre un pericolo per le difese avversarie e anche oggi lo ha dimostrato. Si spegne un po' nel secondo tempo toccando meno palloni. Dal 78' Pandini - SV.
Pilgrim 6 - Molto propositiva in avanti, cerca sempre la giocata cercando di rendersi pericolosa, ma spreca tanto davanti alla porta. Dal 78' Babajide - SV.
Rossettini 6,5 - Partita preparata bene, con pochi spazi lasciati al Milan, se non a inizio match, e cambi giusti che sono riusciti a portare alla vittoria negli ultimi dieci minuti di gara.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
