Roma Femminile, Minami: "Questa sconfitta ci aiuterà a preparare al meglio la gara di Champions. Per me non c'è differenza con la difesa a tre o a quattro". VIDEO!

11.08.2022 19:48 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato all'Acqua Acetosa Luca d'Alessandro
Roma Femminile, Minami: "Questa sconfitta ci aiuterà a preparare al meglio la gara di Champions. Per me non c'è differenza con la difesa a tre o a quattro". VIDEO!

Al termine dell'amichevole contro la Fiorentina, ha parlato il difensore Moeka Minami. Di seguito, le sue parole:

Le sensazioni? Cosa vi ha detto il mister a fine gara? (a cura di Vocegiallorossa.it)
"Qualcosa non ci è riuscito, però sicuramente questa sconfitta ci aiuterà per prepare al meglio la prossima partita. Il mister mi ha chiesto di stare calma, soprattutto nella costruzione dal basso. In questo sono brava e devo starci molto attenta. Sono sicura che adesso mi concentrerò per la partita della Champions".

Avete subito due gol a seguito degli errori in fase di costruzione. Quanto dovete cambiare questa aspetto in vista della Champions?
"La costruzione dal basso può essere pericolosa. Da ora in poi cercherò di avere più comunicazioni con le mie compagne".

Come ti stai trovando con le nuove compagne? E la differenza nel tipo di allenamento qui in Italia.
"Ho avuto un po' paura a intergrarmi, essendo la mia prima esperienza all'estero. Però le compagne sono fantastiche. Le giocatrici qui sono molto più fisiche e potenti. Devo ancora migliorare in questo".

Con quale modulo ti trovi meglio, a tre o a quattro?
"Siucuramente è meglio giocare con più opzioni possibili. Mi adatterò sia con una difesa e tre che con una difesa a quattro".