Roma Femminile, Haavi: "Venire qui è stata la scelta giusta. Il prossimo anno vorremmo disputare la Champions League"

26.01.2022 14:48 di Andrea Gonini   vedi letture
Roma Femminile, Haavi: "Venire qui è stata la scelta giusta. Il prossimo anno vorremmo disputare la Champions League"

Emilie Haavi, uno degli ultimi colpi di mercato della Roma Femminile, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. Ecco uno stralcio delle sue parole:“Sin da subito ho avuto un’ottima impressione della società, qui sono tutti molto ambiziosi. E poi il calcio italiano è diverso da quello norvegese, volevo mettermi in gioco in un ambiente diverso. Sento di aver fatto la scelta giusta. Sono felice e giorno dopo giorno mi sento sempre più a mio agio”.

Sull'atmosfera a cui ha potuto assistere nel derby al Tre Fontane.
“Una partita davvero speciale, il mio primo approccio con lo stadio e con i tifosi. Ero in tribuna e l’atmosfera è stata pazzesca, a maggior ragione quando abbiamo vinto all’ultimo secondo. Per il momento ho giocato solo una volta in casa non vedo l’ora di tornarci”.

Sugli obiettivi stagionali.
“Abbiamo sei punti di ritardo dalla capolista, ma in realtà non parliamo molto di classifica, perché siamo sempre focalizzate solo sul prossimo match. Ovvio che il prossimo anno vorremmo disputare la Champions League, ma dobbiamo ragionare partita dopo partita, quindi al momento siamo concentrate esclusivamente sul Como”.