Roma femminile, Bavagnoli: "Abbiamo palleggiato poco ma un calo fisico e mentale nella stagione è normale. Dobbiamo lavorare sulle nostre lacune"

30.01.2019 16:57 di Andrea Cioccio Twitter:    vedi letture
Roma femminile, Bavagnoli: "Abbiamo palleggiato poco ma un calo fisico e mentale nella stagione è normale. Dobbiamo lavorare sulle nostre lacune"
© foto di Vocegiallorossa.it

Elisabetta Bavagnoli a Roma Tv

"Che la gara non fosse facile lo sapevamo. Ci abbiamo messo del nostro nell'andare in difficoltà e nel subire 3 gol. Abbiamo palleggiato poco, avevo chiesto di fare più possesso palla. Non dimentichiamoci però che in una stagione le squadre hanno anche un momento di calo, perché si vede, si è visto. È un momento di stanchezza mentale e fisica per noi, non abbiamo giocato sempre così, dobbiamo prenderne atto. Faccio i complimenti alla Roma CF perché hanno giocato una grande partita, lo sapevo ma faccio loro i complimenti. Per me è stato anche un modo per vedere all'opera altre ragazze e dare loro minutaggio. Il ritorno? Ci sarà senz'altro ancora turnover, abbiamo preso uno scarto che ci dà maggiore tranquillità ma non ci fa stare sicure al 100%. Già sto pensando alla gara di domenica, questa gara l'abbiamo ripresa nel secondo tempo, mi dispiace tantissimo per l'infortunio di Ciccotti. Ora dobbiamo verificarne l'entità. Ci tengo a lavorare su quelle che sono le nostre lacune, in prospettiva di una gara molto molto più difficile di questa, ossia quella di domenica".