La Roma Femminile in ritiro a Dimaro: ecco le convocate di Rossettini

La Roma Femminile si è riunita a Dimaro, dove svolgerà il ritiro prestagionale in preparazione alla stagione 2025/2026. Un’annata che vedrà le giallorosse protagoniste su più fronti: oltre alla Serie A, infatti, la squadra sarà impegnata anche nella Women’s Champions League, nella Serie A Women’s Cup, in Coppa Italia e nella Supercoppa Italiana, dove affronterà la Juventus.
Il nuovo corso targato Luca Rossettini è ufficialmente iniziato con un gruppo numeroso a disposizione. Ecco l’elenco delle calciatrici convocate per il ritiro: Corelli, Farrugia, Galli, Haavi, Heatley, Kuhl, Lukasova, Madon, Mazzocchi, Pandini, Paniccia, Pante, Piekarska, Pilgrim, Rieke, Robino, Soggiu, Terlizzi, Thogersen, Valdezate, Van Diemen, Veje, Ventriglia, Viens.
Alayah Pilgrim raggiungerà il gruppo nei prossimi giorni a causa di un problema personale. Non sono ancora presenti nemmeno le calciatrici italiane reduci dall’Europeo, ovvero Elena Linari, Lucia Di Guglielmo, Manuela Giugliano e Giada Greggi: per loro, il rientro in gruppo è previsto per il 4 agosto. Più lunga invece la pausa per Babajide e Oladipo, che hanno disputato la finale della Coppa d’Africa soltanto sabato scorso e potranno usufruire di qualche ulteriore giorno di riposo.
La squadra ha iniziato la preparazione atletica e sono previste anche alcune amichevoli, contro Como, Inter e Napoli prima dell’inizio ufficiale della stagione, in programma per la seconda metà di agosto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
