Giugliano: "C'è tanta delusione perché abbiamo fatto due settimane intense. Bisogna lavorare". VIDEO!
La centrocampista Manuela Giugliano ha parlato in zona mista al termine di Roma-Sassuolo 1-1.
Manuela cosa non è andato oggi?
"Difficile risponderti, c'è tanta delusione perché abbiamo fatto due settimane intense, lavorato molto bene e avevamo ritrovato i meccanismi che nella prima partita non si erano visti. In questo momento non ti saprei rispondere, dobbiamo rimboccarci le maniche e cercare di capire cosa non è andato e lavorarci sopra".
Adesso c'è la Champions che può essere un motivo per rimettersi in carreggiata
"È chiaro che la Champions dà stimoli diversi ma non è valido per oggi. Sono tanto delusa in generale perché non ci aspettavamo questo risultato. Mi trovate un attimo impreparata e sono giù di morale".
È più demerito della Roma o i merito del Sassuolo questo secondo pareggio?
"È chiaro che le squadre sono attrezzate bene, stanno crescendo e si sta alzando il livello del campionato anno dopo anno. Questa è la dimostrazione che nessuna partita è scontata, dobbiamo lavorare ancora meglio di quanto abbiamo fatto in settimana perché evidentemente c'è qualcosa che non è andato".
In campo sembra che manchi quella mole di gioco che facevate, per ora i gol sono arrivati da giocate dei singoli
"Credo che si può vincere anche con una giocata dei singoli, abbiamo preso un gol che non so come si è inventata e abbiamo cercato di fare un po' il nostro gioco ma non ci siamo riuscite. Bisogna capire cosa non è andato, ritorniamo alla storia di prima: lavorare, lavorare, lavorare".