Di Guglielmo: "Siamo pronte per affrontare il Wolfsburg". VIDEO!
Alla vigilia di Wolfsburg-Roma Femminile di Women's Champions League, ha parlato Lucia Di Guglielmo ai canali del club.
Come arrivate alla gara di domani?
"Sapevamo che questo periodo sarebbe stato pieno di partite, tutte partite importanti, ma siamo pronte, non vediamo l'ora di affrontare il Wolfsburg. Era il primo obiettivo rimanere in corsa per arrivare ai quarti di finale, arrivati alla penultima partita del girone, quindi direi che siamo pronte".
Hai segnato con la Lazio, con il Como, sei in un buon periodo. Come ti senti e che sensazioni hai?
"Mi sento bene, sono contenta delle sensazioni che ho, sono contenta di riuscire ad aiutare la squadra anche in fase offensiva. Mi piace partecipare il più possibile alla fase offensiva e sicuramente col Wolfsburg sarà fondamentale fare una buona fase difensiva prima di tutto, ma se posso aiutare la squadra anche così sono davvero contenta".
Rispetto all'andata, che Wolfsburg vi aspettate?
"Ci aspettiamo un Wolfsburg sicuramente affamato, hanno bisogno di vincere la partita, lo sappiamo, sono in casa loro, quindi sicuramente questo le caricherà ancora di più, ma sono queste le partite belle da giocare, quindi noi siamo pronte".
️ “Sapevamo che questo periodo sarebbe stato pieno di partite importanti, ma siamo pronte. Non vediamo l’ora di affrontare il Wolfsburg”
— AS Roma Femminile 🇮🇹 (@ASRomaFemminile) December 10, 2024
Lucia Di Guglielmo alla vigilia della sfida contro le tedesche#ASRomaWomen #UWCL pic.twitter.com/Yc3N8kxEpg