Corelli: "Lo Scudetto? È un sogno, è una cosa bellissima. L’aspettavo fin da quando ero piccola". VIDEO!

Corelli: "Lo Scudetto? È un sogno, è una cosa bellissima. L’aspettavo fin da quando ero piccola". VIDEO!
© foto di Gabriele Chiocchio
Oggi alle 20:49Roma Femminile
di Maurizio Rasa

Alice Corelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport dopo la partita contro la Ternana e lo Scudetto vinto. Ecco le sue parole:

Che emozione stai vivendo dopo questo traguardo?
«È un sogno, è una cosa bellissima. L’aspettavo fin da quando ero piccola, da quando ho iniziato a indossare questi colori e finalmente è arrivata questa gioia. Ora me la godo con tutta me stessa e con tutte le compagne che mi hanno permesso di realizzare questo sogno».

Un messaggio finale?
«Grazie mille e sempre Forza Roma!».

Alice Corelli in Mixed Zone

Che emozione stai vivendo?
«Non ho parole, è una cosa pazzesca. Sono tifosa della Roma da quando ero bambina e adesso poter vincere con questa maglia è qualcosa di incredibile».

Arrivi da un percorso con diversi prestiti: cosa significa questo traguardo?
«Sì, ho fatto un percorso lungo, andando anche fuori. Il mio obiettivo era tornare qui e vincere con questa maglia, che per me è una seconda pelle. Andare via mi ha fatto crescere tanto e mi ha fatto capire ancora di più cosa significa essere qui e vincere con questa squadra».

Che valore ha questo gruppo?
«Tantissimo. Siamo un gruppo unito, abbiamo lavorato tanto e questo è il risultato di tutto quello che abbiamo fatto durante la stagione».