COMUNICATO AS ROMA - Ohrstrom è una nuova calciatrice giallorossa

22.07.2022 16:04 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
COMUNICATO AS ROMA - Ohrstrom è una nuova calciatrice giallorossa
© foto di Luca d'Alessandro

La Roma, tramite un comunicato ufficiale, ha ufficializzato l'acquisto di Stephanie Ohrstrom come nuovo rinforzo di Alessandro Spugna.

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Stephanie Ohrstrom. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2024.   

Stephanie Ohrstrom è un portiere di grande esperienza, da 12 anni in Italia, ha raccolto 220 presenze in Serie A. 

“Roma è un club che ho sempre apprezzato, in queste stagioni ha lavorato bene e la squadra ha espresso il calcio più bello della Serie A”, ha spiegato Stephanie.

“Per tutti questi motivi sono davvero felice di entrare a far parte di questo gruppo. Il mio obiettivo è quello di dare sempre il massimo, facendomi trovare pronta in ogni occasione e spero di vincere un trofeo con questa squadra”. 

Nel corso della sua carriera ha vinto due scudetti con Verona e Fiorentina, due Coppe Italia e una Supercoppa sempre con la maglia viola. 

“Con l’arrivo di Stephanie completiamo il reparto dei portieri, già molto competitivo”, ha dichiarato l’Head of Women's Football Betty Bavagnoli.  

“Grazie alla sua esperienza e al suo carisma, dentro e fuori dal campo, Stephanie saprà sicuramente aiutare il gruppo in vista delle stimolanti sfide che vivremo lungo tutta la stagione e potrà anche essere un utile punto di riferimento per le più giovani”.  

Benvenuta alla Roma, Stephanie!