Zaniolo, oggi il consulto con il Professor Fink: arriva l'ok per aumentare i carichi di lavoro

Prosegue il percorso di recupero di Nicolò Zaniolo, operato lo scorso 13 settembre dal professor Fink nella clinica Hochrum, di Innsbruck, per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Oggi, come riportato da Il Corriere dello Sport, il calciatore ha avuto un consulto proprio dal professor Fink mentre la visita vera e propria avrà luogo attorno al 20 marzo, quando il professore verrà nella Capitale.
Secondo quanto aggiunge Gazzetta.it, il professor Fink ha dato l’ok per aumentare l’intensità del lavoro. L’obiettivo ora è quello di rientrare per il fine settimana dopo Pasqua, contro il Bologna all’Olimpico, ma soltanto a marzo inoltrato si capiranno i tempi esatti del rientro.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com