Trigoria - Oggi prevista una doppia seduta, presto le triple sedute

Trigoria - Oggi prevista una doppia seduta, presto le triple seduteVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:01Rassegna Stampa
di Redazione Vocegiallorossa

Ieri è ufficialmente cominciata la nuova stagione della Roma. Ieri i giocatori hanno varcato i cancelli di Trigoria per rispondere alla prima convocazione di Gian Piero Gasperini. Clima disteso e volti sorridenti per quello che, a tutti gli effetti, è stato il primo giorno di scuola. Oltre al pranzo di gruppo, i calciatori hanno sostenuto a rotazione i consueti test fisici e le visite di idoneità sportiva.

I GIOCATORI NON DORMIRANNO SEMPRE A TRIGORIA - Nessuna notte in ritiro, almeno per ora: come riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra ieri sera ha lasciato Trigoria per tornare ognuno nella propria abitazione, ma nei prossimi giorni alternerà pernottamenti nel centro sportivo a rientri a casa. Oggi invece si entrerà nel vivo della preparazione, con doppia seduta prevista. La prima inizierà alle ore 10 mentre l'orario della seconda sarà stabilito nel corso della giornata, a seconda delle temperature previste.

LE TRIPLE SEDUTE - La rosea scrive, inoltre, che presto i giocatori svolgeranno le famigerate triple sedute: lavoro atletico al mattino, la palestra prima di pranzo e il lavoro tecnico-tattico per chiudere la giornata.