Roma-Inter, gara a rischio scontri per due gemellaggi

Un altro big match e un'altra partita con la tensione per l'ordine pubblico alle stelle. Anche Roma-Inter è una gara considerata a forte rischio.
GEMELLAGGIO - Il motivo risiede nel gemellaggio tra i tifosi dell'Inter e quelli della Lazio. Come scrive Il Corriere della Sera, i sostenitori meneghini però sono anche legati a quelli del Nizza, coinvolti negli scontri con i romanisti in Francia, quando ci furono 13 giallorossi arrestati). Per questo non verrà sottovalutato nulla. Sono previsti 3.525 interisti, 230 di questi ultras. Ma ovviamente potrebbero essere di più. Così saranno sotto osservazione i pullman che partiranno da Milano questa mattina e verranno scortati direttamente allo stadio.
DOVE VEDERE ROMA-INTER IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Inter si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Roma-Inter sarà trasmessa anche da Sky Sport. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
