Petrachi alla ricerca del vice-Zaniolo: Shaqiri, Suso e Januzaj in lizza. Si punta al prestito secco. Proposto Iago Falque

19.01.2020 08:50 di  Giovanni Parisi  Twitter:    vedi letture
Petrachi alla ricerca del vice-Zaniolo: Shaqiri, Suso e Januzaj in lizza. Si punta al prestito secco. Proposto Iago Falque

Gianluca Petrachi, come riportato da Il Messaggero, ha riattivato i suoi contatti per cercare un vice-Zaniolo. Shaqiri, Suso e Januzaj in lizza. La Roma vorrebbe un calciatore in prestito, ecco perchè è dura arrivare a Shaqiri, che il Liverpool che  vuole cedere solo a titolo definitivo. Il più semplice da prendere sembra Suso, valutato però 25 milioni dal Milan. Sul taccuino di Petrachi anche Boga e Iago Falque.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, i Reds con Shaqiri vorrebbero monetizzare e chiedono 15 milioni, mentre la Roma punta al prestito con diritto di riscatto. Il problema è legato anche all'ingaggio del calciatore, oltre 5 milioni a stagione. L'alternativa è Januzaj della Real Sociedad. Anche i belga è valutato intorno ai 15 milioni, ma alla Roma convince di meno: serve un esterno in grado di garantire gol.

Come riporta Tuttosport, Iago Falque sarebbe stato offerto ai giallorossi. Lo spagnolo è in uscita dal Torino ed è stato anche proposto alla Roma.