Ndicka virtualmente della Roma, ma c'è il pericolo Coppa d'Africa

11.06.2023 07:35 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Ndicka virtualmente della Roma, ma c'è il pericolo Coppa d'Africa
Vocegiallorossa.it

Nonostante il calciomercato debba ancora iniziare ufficialmente (la finestra parte il 1° luglio), Tiago Pinto è già al lavoro per rinforzare la rosa della Roma operando soprattutto con calciatori liberi da vincoli contrattuali, tra cui Evan Ndicka, difensore classe 1999 reduce da cinque stagione in Bundesliga.

NDICKA VIRTUALMENTE DELLA ROMA – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il difensore ex Eintracht Francoforte è virtualmente un giocatore della Roma. Manca solo l’annuncio ufficiale per il primo rinforzo in difesa per José Mourinho, che ha convinto Ndicka a sposare la causa giallorossa garantendogli quel posto da titolare che, probabilmente, sarà lasciato da Ibanez. Il brasiliano, infatti, è uno degli indiziati principali a lasciare la Capitale entro il 30 giugno per le note questioni legate al settlement agreement.

NDICKA VIRTUALMENTE DELLA ROMA, PERICOLO COPPA D’AFRICA Evan Ndicka è nato a Parigi il 20 agosto 1999 e ha rappresentato i Bleus sino alla selezione Under 19. Recentemente, invece, il difensore ha deciso di rappresentare la Costa d’Avorio, una scelta che potrebbe andare contro la Roma. Dal 13 gennaio all’11 febbraio 2024, infatti, si disputerà la Coppa d’Africa proprio in Costa d’Avorio e, in caso di convocazione, Ndicka rischierebbe di saltare un mese di impegni con la Roma.