Mercato Roma - Le cifre dell'accordo con il Bournemouth per Kluivert. Oggi le visite mediche
La Roma è molto attiva sul fronte cessioni: l'obiettivo è noto ed è quello di raggiungere i 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno. Tiago Pinto sta provando a raggiungere tale cifra senza sacrificare i titolari e la prima mossa è stata la cessione di Tahirovic all'Ajax per 8,5 milioni, bonus compresi. Oltre ai giovani (si parla anche di Volpato e Missori al Sassuolo), l'idea è di cedere i calciatori che lo scorso anno hanno giocato in prestito, con Kluivert, Perez e Reynolds che sembrano avere più mercato rispetto agli altri. Tra questi, il più vicino a una cessione è proprio Justin Kluivert, lo scorso campionato in prestito al Valencia e seguito da diversi club di Premier League e Bundesliga. Tra questi c'è anche, e soprattutto, il Bournemouth.
KLUIVERT-BOURNEMOUTH, ACCORDO VICINO TRA LA ROMA E GLI INGLESI - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fornisce gli aggiornamenti sulla trattativa tra i giallorossi e il club di Premier League. Secondo quanto riportato dalla rosea, la Roma incasserà una cifra attorno ai 12 milioni di euro, bonus inclusi. La Roma, dunque, dopo la cessione di Tahirovic è pronta a un altro importante incasso sul mercato per raggiungere i 30 milioni di plusvalenze. Oggi sono previste le visite mediche per Kluivert, prima di poter ufficialmente diventare un nuovo giocatore del Bournemouth.
LO STIPENDIO DI KLUIVERT AL BOURNEMOUTH - Tuttomercatoweb.com rivela le cifre della cessione di Kluivert al Bournemouth. La Roma guadagnerà circa 12 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto da 4 milioni a stagione.