Le condizioni di Dybala per il finale di stagione: ecco come sarà gestito

20.05.2023 18:00 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Le condizioni di Dybala per il finale di stagione: ecco come sarà gestito
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Sul calendario di Paulo Dybala, come su quello di tutti i romanisti, è cerchiata una data: 31 maggio 2023, giorno in cui è in programma la finale di Europa League contro il Siviglia. Il grande obiettivo dell'argentino è infatti ritrovare la miglior condizione per la finale di Budapest, che si giocherà appunto tra poco più di dieci giorni. 

ROMA, COME STA DYBALA - L'ultimo periodo non ha sorriso ha Paulo Dybala, che ha dovuto vedersela con due infortuni: prima l'affaticamento all’adduttore destro rimediato nella gara di andata dei quarti di finale contro il Feyenoord, poi l'infortunio alla caviglia causato dalla dura entrata del di Palomino contro l’Atalanta. Nelle ultime partite Mourinho ha quindi dovuto gestire il proprio attaccante, per evitare infortuni peggiori. Nella semifinale di ritorno contro il Bayer, ad esempio, non è entrato e Mou ha spiegato che lo avrebbe inserito solo nel caso in cui si fosse andati ai supplementari.

ROMA, LA GESTIONE DI DYBALA: QUANDO TORNA - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riferisce che Dybala potrebbe tornare a giocare con maggior continuità nelle prossime due gare di campionato contro Salernitana e Fiorentina. In questo momento, infatti, la Joya deve ritrovare la miglior condizione e l'unico modo per farlo è giocare. Non è da escludere, quindi, un suo impiego anche da titolare in una delle due partite.