Lazio, Lotito: "Scudetto? Tutto è possibile, lo ha dimostrato la storia. Noi non abbiamo bisogno di vedere, non tutti possono farlo..."

09.07.2023 10:33 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Lazio, Lotito: "Scudetto? Tutto è possibile, lo ha dimostrato la storia. Noi non abbiamo bisogno di vedere, non tutti possono farlo..."
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Sugli stipendi e la gestione.
“A settembre la Lazio ha pagato gli stipendi di gennaio? Dico: a settembre gli stipendi di gennaio. Nessuna società non in Italia, ma al mondo ha fatto una cosa del genere. Perché se ne deve andare? I giocatori da noi sono contenti, hanno tutto. Nessuno ha un centro sportivo come il nostro a Formello, ad esempio. Me l’ha detto anche Infantino, che è stato a cena da noi. E ho creato una struttura medica straordinaria, ci sono diciassette specialisti che lavorano da noi. Il nostro dentista, per dirne una, è anche gnatologo. E poi ho il podologo… Di tutto”.

Scudetto?
“Tutto è possibile, lo ha dimostrato la storia. Vincono l’unione di intenti, la compattezza, l’armonia. Noi le abbiamo”.

Non venderà Milinkovic-Savic?
"Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto. Ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti... Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere (tipo Roma e Inter, ndr). E questo è importante: non tutti possono farlo, anzi... Se a noi verrà meno un giocatore, non accadrà perché dobbiamo fare soldi"