L'Arabia Saudita chiama Tiago Pinto e Lina Souloukou
Da mesi si parla della situazione contrattuale relativa a José Mourinho, il cui contratto scadrà il prossimo giugno. C'è però un altro contratto importante in scadenza la prossima estate e si tratta del General Manager dell'area sportiva, Tiago Pinto, il cui futuro è al momento incerto.
TENTAZIONI ARABE PER TIAGO PINTO E LINA SOULOUKOU - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla situazione, focalizzandosi in particolare sugli interessamenti da parte dell'Arabia Saudita per il dirigente portoghese e per Lina Souloukou, nuova CEO della Roma dallo scorso aprile.
Sulle scrivanie della Saudi Pro League, infatti, non ci sono solo i curricula dei giocatori più importanti del mondo ma anche quello di parecchi dirigenti tra cui, secondo la rosea, i profili di Tiago Pinto e Lina Souloukou. Il primo racconta ai confidenti lo stress di essere il responsabile del mercato giallorosso, tra le pressioni e i paletti imposti dal settlement agreement. Per quanto riguarda, invece, Lina Souloukou, il suo operato ha acceso molti riflettori su di lei, essendosi mossa molto bene sul fronte delle sponsorizzazioni. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, è però molto difficile che i Friedkin si privino di entrambi i dirigenti a fine stagione. Certamente, considerando anche la questione Mourinho, i prossimi mesi saranno determinanti per il futuro della Roma.