Infortunio Smalling - L'inglese out anche contro il Genoa
"Smalling per noi è fondamentale". Così ha parlato ieri sera José Mourinho, al termine della gara contro il Torino, commentando il fatto che la Roma, quest'anno, sta subendo più gol rispetto allo scorso anno. L'assenza dell'inglese pesa nello scacchiere dello Special One, sebbene l'ex Manchester non avesse iniziato molto bene la stagione, con alcuni errori non da lui, fin dalle amichevoli estive.
INFORTUNIO SMALLING, QUANDO TORNA L'INGLESE - I tifosi si chiedono quando tornerà Smalling a guidare la linea difensiva giallorossa. Non c'è una posizione ufficiale della società sulle condizioni dell'inglese ma, come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, Smalling salterà anche la trasferta contro il Genoa, in programma giovedì alle 20:45. L'inglese, infatti, è ancora alle prese con un problema muscolare accusato durante la sosta per le Nazionali, ragion per cui non sarà a disposizione dello Special One per il prossimo turno infrasettimanale.
L'ultima apparizione di Smalling, quindi, risale alla gara precedente la sosta per le Nazionali, la sconfitta contro il Milan per 2-1, gara che l'inglese ha giocato per tutti i 90 minuti. Un calciatore di esperienza e fisicamente strutturato come l'inglese, dominante nei duelli aerei, sarebbe servito anche ieri contro Zapata, con Llorente che ha dato il massimo e con Mourinho che aveva preparato anche un piano B, con Mancini pronto a giocare in mezzo su Zapata qualora l'ex Leeds fosse andato in difficoltà contro il colombiano.