Infortunio Dybala, le condizioni dell'argentino

25.05.2023 08:24 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Infortunio Dybala, le condizioni dell'argentino
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma oggi riprenderà ad allenarsi per preparare la gara di campionato contro la Fiorentina, in programma sabato alle 18.00. Saranno da verificare le condizioni di alcuni infortuni, Paulo Dybala su tutti, che sta tenendo i tifosi giallorossi con il fiato sospeso soprattutto in vista della finale di Europa League contro il Siviglia, che si disputerà mercoledì 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest (ore 21:00).

ROMA, COME STA DYBALA IN VISTA DELLA FINALE DI EUROPA LEAGUE - A destare maggiore preoccupazione in vista della finale contro il Siviglia è sicuramente Paulo Dybala. Nel post partita di Roma-Salernitana, Mourinho ha detto di non essere ottimista per il suo recupero, ma la sensazione è che Dybala alla fine stringerà i denti pur di aiutare la squadra. Ieri la Joya ha svolto un allenamento personalizzato a Trigoria e alcune terapie per la caviglia infortunata contro l'Atalanta dopo l'entrataccia di Palomino.

LE NEWS SU DYBALA, IL DOLORE ALLA CAVIGLIA - Come spiega La Gazzetta dello Sport, l'argentino sente dolore alla caviglia sinistra quando calcia, meno quando corre o cammina. Sono due i nodi da sciogliere: passerà il dolore per mercoledì prossimo o potrà Dybala giocare anche con un po' di dolore? E, se dovesse giocare, fisicamente in che condizioni starebbe, avendo disputato solo pochi spezzoni di partita nell'ultimo periodo. Domande, queste, che sicuramente saranno poste a José Mourinho in questi giorni di avvicinamento a Budapest.