Due svincolati proposti alla Roma per rinforzare l'attacco

18.06.2023 11:54 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Due svincolati proposti alla Roma per rinforzare l'attacco
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Titone

Continuano a uscire diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo della Roma, quest’anno reduce da un rendimento non esaltante. Con Tiago Pinto alle prese con il rispetto dei paletti per il Fair Play Finanziario, inevitabilmente uno sguardo ai giocatori liberi a parametro zero dal prossimo 1° luglio è d’obbligo. A tal proposito, altri due calciatori a breve liberi da ogni contratto sono stati accostati alla Roma.

DUE SVINCOLATI PROPOSTI ALLA ROMA PER RINFORZARE L’ATTACCO – L’edizione odierna de Il Messaggero scrive che alla Roma sarebbero stati proposti Mariano Diaz (30 anni il 1° agosto) e Moussa Dembelé (27 anni il 12 luglio). I due sono alla ricerca di un nuovo progetto dopo le parentesi non troppo positive rispettivamente con Real Madrid e Lione.

I NUMERI DI MARIANO DIAZ E DEMBELÈ Mariano Diaz si appresta a lasciare Madrid dopo cinque stagioni con molte più ombre che luci. L’attaccante dominicano non è mai riuscito a scalare le gerarchie e ha sempre fatto parte del Real Madrid con un ruolo da comprimario, totalizzando 84 presenze e 12 gol in tutte le competizioni in un lustro. Per quanto concerne Dembelé, l’attaccante non è riuscito a ripetere l’exploit di due anni fa quando chiuse con 21 reti in Ligue 1. Quest’anno, infatti, il francese si è fermato ad appena 3 marcature non lasciando praticamente mai il segno.