Capello: "La Roma è stata bastonata dalla Cremonese, avrà voglia di riscatto. Dybala mai così tonico come quest'anno"

05.03.2023 09:38 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Capello: "La Roma è stata bastonata dalla Cremonese, avrà voglia di riscatto. Dybala mai così tonico come quest'anno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Fabio Capello, doppio ex di Roma e Juventus, ha parlato del big match di questa sera ai microfoni di Tuttosport. Queste uno stralcio delle sue parole:

Sulla partita.
“Roma-Juventus arriva in un momento particolare. La Juventus, molto bella e concreta vista contro il Toro, si ritrova finalmente con abbondanza di giocatori e quindi è una squadra che può avere tante strade per vincere le partite, tante soluzioni. Dall’altra c’è una Roma bastonata da una squadra, la Cremonese, che fino ad ora non aveva vinto: quindi adesso ha voglia di riscatto. E non dimentichiamo che giocheranno con l’Olimpico pieno: i giallorossi avranno una voglia enorme di fare una grande prestazione”.

Ci sarà anche Mourinho.
“La sua assenza mi sarebbe dispiaciuta. Queste espulsioni che avvengono in Italia mi lasciano sempre un po’ perplesso. In nessun posto hanno il cartellino così facile con l’allenatore. Non ho mai sentito offendere l’arbitro al punto da meritare dei cartellini”.

Dybala le sta piacendo?
“Sì! Non l’ho mai visto così tonico come quest’anno. Corre, sopporta gli scontri, è combattivo. L’altro giorno ha perso palla e ha rincorso un giocatore della Cremonese, cosa che raramente faceva nella Juventus”.