Calciomercato Roma - Possibile sgarbo alla Lazio per Kamada

22.05.2024 09:07 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Possibile sgarbo alla Lazio per Kamada
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono iniziate le grandi manovre in casa Roma per rafforzare la rosa giallorossa durante il prossimo calciomercato estivo. Oltre al reparto offensivo, Daniele De Rossi vorrebbe nuovi innesti anche a centrocampo per avere più opzioni e più soluzioni per modellare la sua Roma.

CALCIOMERCATO, LA ROMA SU KAMADA DELLA LAZIO - L'edizione odierna de Il Corriere della Sera rivela l'interesse dei giallorossi nei confronti del centrocampista della LazioDaichi Kamada (27), già accostato lo scorso anno proprio alla Roma.  
Il calciatore ha tempo fino al 31 maggio per esercitare l'opzione di rinnovo contro la Lazio, altrimenti sarà libero dal 30 giugno.
Negli ultimi giorni, vari organi di stampa hanno riferito che, nonostante l'ottimo rapporto con Tudor, non è più così scontato che il calciatore possa esercitare la clausola di rinnovo, anche solo per poter strappare un ingaggio migliore dalla Lazio. Con il rinnovo, il suo stipendio salirebbe a 3 milioni mentre il calciatore ne vorrebbe 3,5. Intanto, nella giornata di ieri è intervenuto a Il Messaggero il Direttore Sportivo della Lazio, Angelo Fabiani: "Non deve dirci nulla in anticipo, ma esercitare la sua opzione triennale il 30 maggio. L'entourage ci ha assicurato che resterà al 100% ma non possiamo sapere se cambierà idea all'ultimo. Attendiamo". Si è vociferato, inoltre, di un possibile inserimento del Crystal Palace.