Calciomercato Roma - A novembre l'annuncio del rinnovo di Bove
Edoardo Bove non è più una sorpresa in casa Roma ed è definitivamente un elemento importante della squadra. Il giocatore ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025, ma la trattativa per il rinnovo è ben avviata e la fumata bianca è vicina.
CALCIOMERCATO ROMA, A NOVEMBRE L'ANNUNCIO DEL RINNOVO DI BOVE - Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, l'annuncio del rinnovo del centrocampista classe 2002 dovrebbe avvenire nel mese di novembre. Non si sa ancora quanto sarà la durata del prolungamento, ma Bove dovrebbe legarsi alla Roma almeno sino al 30 giugno 2028, rinnovando dunque altri tre anni rispetto all'accordo attualmente in essere.
I NUMERI DI BOVE – Dopo aver debuttato nell’ultimo anno di Fonseca, Bove è stato costantemente aggregato da Mourinho alla Prima Squadra a partire dall’arrivo dello Special One. Nella prima stagione, considerando tutte le competizioni, Bove è sceso in campo in 13 occasioni realizzando una rete in campionato contro l’Hellas Verona. L’anno scorso, invece, l’impiego di Bove è stato quasi triplicato dal momento che il centrocampista è stato utilizzato in ben 33 partite, con 2 reti all’attivo. In questa stagione, invece, Bove ha già giocato 10 partite realizzando il gol del momentaneo 1-0 contro lo Slavia Praga in Europa League con un gran destro da fuori area.