Bologna, per gennaio interessano Reynolds e Carles Perez

30.11.2021 09:11 di Emiliano Tomasini   vedi letture
Bologna, per gennaio interessano Reynolds e Carles Perez
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Allo stadio Dall'Ara di Bologna, domani andrà in scena la sfida tra i padroni di casa rossoblu e la Roma di Mourinho. Secondo quando riferito da Il Resto del Carlino, la partita potrebbe essere anche l'occasione per parlare di mercato. La società emiliana, infatti, avrebbe messo nel mirino due giallorossi. Nello specifico, il Bologna sarebbe interessato a Reynolds e a Carles Perez.

Bryan Reynolds sta faticando a trovare spazio in questa stagione e per il Bologna potrebbe essere un'idea in prestito. Il giovane terzino andrebbe così a fare la riserva di De Silvestri nel 3-4-2-1 di Mihajlovic. Per lo stesso ruolo, i rossoblu stanno monitorando anche Zappa, terzino del Cagliari, e Bereszynski, vicecapitano della Sampdoria.

Carles Perez, invece, è un nome interessante per la trequarti del Bologna. Con Musa Barrow che sarà impegnato in Coppa d'Africa, Mihajlovic avrà bisogno di un nuovo giocatore capace di agire alle spalle di Arnautovic. Il giocatore spagnolo piace molto ai rossoblu, ma c'è lo scoglio ingaggio da risolvere. Il numero 11 giallorosso, infatti, attualmente guadagna 2 milioni a stagione, troppi per le casse del Bologna.