Wesley è arrivato nella Capitale: "Forza Roma!". Firmerà fino al 2030. VIDEO!

Inizia l'avventura di Wesley con la Roma. Il terzino è infatti arrivato nella Capitale per iniziare l'iter che lo porterà a diventare ufficialmente un nuovo calciatore giallorosso. Ad attenderlo, nonostante l'orario, circa cinquanta tifosi che lo hanno accolto con cori ed entusiasmo. Wesley era partito alle 19:25 di ieri, ora italiana, per imbarcarsi, insieme ai suoi 3 agenti, sul volo AZ 673 che lo ha portato da Rio de Janeiro in Italia. Il classe 2003 ha subito firmato degli autografi e detto: "Forza Roma!".
🛬 Wesley è atterrato a Roma! Ecco le immagini del suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino: ora, il brasiliano è pronto a iniziare la propria avventura in giallorosso. #ASRoma #Wesley #Calciomecato #SerieA pic.twitter.com/CD9hWaV3cU
— VoceGiallorossa.it (@VoceGiallorossa) July 27, 2025
🔴#Wesley arriva a Fiumicino: bagno di folla con almeno 50 tifosi impazziti per il brasiliano🇧🇷
— Francesco Iucca (@francescoiucca) July 27, 2025
👀Le prime firme e il primo ‘Forza Roma’🐺🟡🔴 #ASRoma @calciomercatoit pic.twitter.com/qTntx1VczS
CALCIOMERCATO ROMA, LE CIFRE - Secondo quanto pubblicato da Il Messaggero, il classe 2003 diventerà un calciatore giallorosso per 25 milioni di euro più 5 di bonus, firmando fino al 2030. Dopo le visite mediche, tornerà in Brasile per risolvere tutte le pratiche burocratiche prima di tornare definitivamente in Italia e mettersi a disposizione di Gasperini e del suo staff. Intanto, Emerson Royal è diventato un nuovo calciatore del Flamengo, prendendo quindi il posto di Wesley e lasciando così il Milan a titolo definitivo.
I NUMERI STAGIONALI DI WESLEY - Wesley sta disputando una stagione complessivamente positiva con la maglia del Flamengo, totalizzando 28 presenze complessive tra tutte le competizioni ufficiali, compreso il Mondiale per Club, dove i brasiliani sono stati eliminati dal Bayern Monaco. Il terzino destro classe 2003 ha accumulato finora oltre 2000' in campo. 172 di questi sono arrivati nel torneo giocato negli Stati Uniti, partendo da titolare nelle gara vinta 3-1 in rimonta nella fase a gironi contro il Chelsea (futuro vincitore della competizione) e la sopracitata Bayern Monaco. Wesley ha realizzato 1 gol e 2 assist.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
