Udinese-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

25.04.2024 15:30 di  Aurora D'Innocenzo   vedi letture
Udinese-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la sconfitta contro il Bologna per 1-3, la Roma sarà impegnata nel recupero della 32ª giornata di Serie A contro l'Udinese al Blueenergy Stadium, con la gara in programma il 25 aprile alle ore 20:00. La partita si giocherà dal 71' a causa dell'interruzione del match a seguito del malore accusato da Ndicka. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA: LE SCELTE DI DE ROSSI - Daniele De Rossi non potrà sicuramente schierare i calciatori già sostituiti (Aouar e Huijsen). In porta è confermatissimo Svilar, davanti a lui la coppia di centrali di difesa dovrebbe essere formata da Mancini e Llorente, con il ballottaggio tra Karsdorp e Celik a destra e Angelino a sinistra. A centrocampo, spazio a Cristante, Paredes e Pellegrini. Infine, il tridente offensivo dovrebbe essere privo di Lukaku, uscito per infortunio nel primo tempo contro il Milan per un problema muscolare, con al suo posto Azmoun in vantaggio su Abraham. Dovrebbero, infine, esserci Dybala a destra e El Shaarawy a sinistra. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA: LE SCELTE DI CANNAVARO - Fabio Cannavaro, al suo esordio sulla panchina friulana, dovrebbe affidarsi a Okoye tra i pali; mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta dal trio Perez-Bijol-Kristensen. Ci saranno Ehizibue e Kamara a spingere sulle fasce, mentre Samardzic, Walace e Payero dovrebbero fare da diga per le vie centrali. In attacco Thauvin sarà ancora assente: al suo posto sarà Pereyra a fare da spalla a Lucca. 

Le probabili formazioni di Udinese-Roma, giovedì 25 aprile ore 20:00.
Udinese: (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Lucca.
A disp.: Silvestri, Padelli, Tikvic, Kabasele, Success, Festy, Davis, Brenner.
All.: Fabio Cannavaro
Ballottaggi: -
In dubbio:  -

Diffidati: Giannetti, Perez, Success, Thauvin 
Squalificati: -
Indisponibili:
 Ebosse, Deulofeu, Lovric, Thauvin, Giannetti, Ehizibue (giocatore sostituito), Kamara (giocatore sostituito)

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy.
A disp.: Rui Patricio, Boer, Celik, Kristensen, Smalling, Spinazzola, Bove, Renato Sanches, Zalewski, Baldanzi, Abraham.
All.: Daniele De Rossi
Ballottaggi: Spinazzola/Angelino, Karsdorp/Celik, Llorente/Smalling, El Shaarawy/Zalewski, Azmoun/Abraham
Diffidati: Azmoun, Huijsen, Lukaku, Mancini.
Squalificati - 
Indisponibili: Ndicka (trauma toracico), Lukaku (problema muscolare), Huijsen (giocatore sostituito), Aouar (giocatore sostituito).