TRIGORIA - Scarico per chi è sceso in campo a Crotone. Spinazzola torna in gruppo. Fazio, Pedro, Santon e Zaniolo a parte

07.01.2021 22:21 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Scarico per chi è sceso in campo a Crotone. Spinazzola torna in gruppo. Fazio, Pedro, Santon e Zaniolo a parte
© foto di Vocegiallorossa.it

Il tempo di rientrare a Roma, dopo la bella vittoria di ieri contro il Crotone che i giallorossi si sono allenati al Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria, in vista del match di domenica, contro l'Inter. L'allenamento è iniziato alle ore 11:00 in palestra per poi spostarsi sul campo, un allenamento lungo e intenso (non sotto la pioggia). Squadra divisa in 2 gruppi con scarico in palestra per chi ha giocato ieri sera. Il resto della squadra dopo una prima parte in palestra è scesa in campo. Si è rivisto in gruppo Spinazzola che ha fatto gran parte della sessione di allenamento con i compagni. In gruppo anche Dzeko, Pellegrini e Veretout. È tornato ad allenarsi Fuzato, rientrato dal prestito.

Fazio, Pedro, Santon e Zaniolo hanno svolto un lavoro a parte. Pastore, invece, sta alternando dei lavori in gruppo ad esercizi personalizzati con lo scopo di recuperare al più presto la forma migliore. Seduta di allenamento invididuale anche per Calafiori.

Prossima partita: Roma-Inter, domenica 10 gennaio ore 12:30 
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Ballottaggi: 
In dubbio: Mirante (lesione muscolare di primo grado alla coscia sinistra), Santon (lesione muscolare). 
Diffidati: Cristante, Ibanez.
Squalificati: -
Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Pedro (risentimento al flessore destro), Calafiori (risentimento al flessore destro), Fazio (fastidio al ginocchio sinistro).