Tonetto: "Dybala e Pellegrini? Se vogliono rimanere una quadra si trova. Totti può essere un valore aggiunto"
L'ex giallorosso Max Tonetto, ha rilasciato un'intervista a Il Tempo. Ecco le sue parole:
Pensava che la Roma potesse competere per la Champions nel primo anno di Gasperini?
«Non me l'aspettavo, anche se a un certo punto, visto l'andamento della Roma, credevo che il percorso potesse essere più agevole. Ora, sembra più complicato perché il Milan ha trovato una sua identità ben precisa e la Juventus ha cambiato marcia con Spalletti».
Malen è l'attaccante giusto per Gasperini?
«Mi sembra più pronto di Dovbyk e Fergsuson. È abituato a stare a determinati livelli e si è integrato subito con la squadra. Mi piace come si muove, è veloce con la testa. Giocando da centravanti, però, è lecito aspettarsi un certo tipo di rendimento sotto porta».
Pellegrini e Dybala sono da rinnovare?
«Le possibilità ci sono. Più per Pellegrini, visto che è romano ed è qui da tanti anni, che per Dybala, considerando le voci che circolano sul suo ritorno in Argentina. Se vogliono rimanere, la quadra economica si trova sempre».
A Roma si parla del possibile ritorno di Totti
«Bandiere di questo livello non possono non avere un ruolo all'interno della società. Poi, va trovato insieme quello giusto. Se la società è intenzionata a proporre a Francesco un ruolo d'immagine, per me sarebbe comunque un valore aggiunto. È importante esser chiari fin da subito per evitare di ripetere quanto accaduto con De Rossi. Oggi, però, c'è un management italiano con grande esperienza».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati