Tielemans vorrebbe restare in Premier League. Roma forte su Frattesi

Houssem Aouar non sembrerebbe destinato a essere l'unico rinforzo della Roma a centrocampo, in questa sessione di calciomercato estiva. La società capitolina infatti starebbe sondando più concretamente anche due piste: Youri Tielemans e Davide Frattesi. Ecco il punto su entrambi le situazioni, riportato da Leggo.
TIELEMANS-ROMA, LE ULTIME - Il centrocampista belga appena retrocessione in Championship con il Leicester è un nome che ha fatto non poco esaltare i tifosi della Roma in questi ultimi giorni. I giallorossi, infatti, avrebbero preso concretamente contatto con il giocatore per portarlo nella Capitale da parametro zero. Nella serata di ieri, però, è uscito fuori anche l'interessamento del Milan per il centrocampista. Questa mattina, inoltre, si afferma che Youri Tielemans vorrebbe proseguire la propria carriera in Premier League, con l'Aston Villa che è forte su di lui.
FRATTESI-ROMA, LE ULTIME - A causa di questo raffreddamento della pista Tielemans, la Roma ritorna nuovamente forte su Davide Frattesi. Tiago Pinto non ha mai nascosto la stima che prova per questo giocatore e vorrebbe seriamente riportarlo a casa, dopo i tantissimi tentativi della scorsa estate. La Roma vorrebbe mettere sul tavolo anche Missori e Volpato (oltre il 30% sulla rivendita a suo favore) per convincere il Sassuolo. Nel frattempo, Edoardo Bove (anche lui piace molto ai neroverdi) ha detto alla Roma di voler restare in giallorosso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati