Tielemans vorrebbe restare in Premier League. Roma forte su Frattesi

09.06.2023 08:58 di Marco Campanella Twitter:    vedi letture
Tielemans vorrebbe restare in Premier League. Roma forte su Frattesi
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Houssem Aouar non sembrerebbe destinato a essere l'unico rinforzo della Roma a centrocampo, in questa sessione di calciomercato estiva. La società capitolina infatti starebbe sondando più concretamente anche due piste: Youri Tielemans e Davide Frattesi. Ecco il punto su entrambi le situazioni, riportato da Leggo

TIELEMANS-ROMA, LE ULTIME - Il centrocampista belga appena retrocessione in Championship con il Leicester è un nome che ha fatto non poco esaltare i tifosi della Roma in questi ultimi giorni. I giallorossi, infatti, avrebbero preso concretamente contatto con il giocatore per portarlo nella Capitale da parametro zero. Nella serata di ieri, però, è uscito fuori anche l'interessamento del Milan per il centrocampista. Questa mattina, inoltre, si afferma che Youri Tielemans vorrebbe proseguire la propria carriera in Premier League, con l'Aston Villa che è forte su di lui.

FRATTESI-ROMA, LE ULTIME - A causa di questo raffreddamento della pista Tielemans, la Roma ritorna nuovamente forte su Davide Frattesi. Tiago Pinto non ha mai nascosto la stima che prova per questo giocatore e vorrebbe seriamente riportarlo a casa, dopo i tantissimi tentativi della scorsa estate. La Roma vorrebbe mettere sul tavolo anche Missori e Volpato (oltre il 30% sulla rivendita a suo favore) per convincere il Sassuolo. Nel frattempo, Edoardo Bove (anche lui piace molto ai neroverdi) ha detto alla Roma di voler restare in giallorosso.