Siviglia-Roma, recuperato Pellegrini. Spinazzola verso la panchina

28.05.2023 22:30 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Siviglia-Roma, recuperato Pellegrini. Spinazzola verso la panchina
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Oltre Paulo Dybala, negli ultimi giorni in casa Roma hanno destato preoccupazioni anche le condizioni di Lorenzo Pellegrini e Leonardo Spinazzola. 

LE CONDIZIONI DI PELLEGRINI IN VISTA DI SIVIGLIA-ROMA - Come anticipato anche da Vocegiallorossa.it, Pellegrini è uscito zoppicando dal campo dopo la gara contro la Salernitana in campionato dopo essersi fatto nuovamente male alla caviglia, la stessa colpita nel convulso finale di gara di Leverkusen. A tal proposito, José Mourinho ha deciso di non convocare il capitano della Roma in occasione della gara di ieri contro la Fiorentina. Come riferito dal giornalista di SkySport Angelo Mangiante, il problema alla caviglia è stato quasi del tutto superato e, nonostante il dolore, in vista della finale di Europa League contro il Siviglia Pellegrini sarà titolare e a piena disposizione di Mourinho.

LE CONDIZIONI DI SPINAZZOLA IN VISTA DI SIVIGLIA-ROMA - Discorso differente per quanto riguarda invece Spinazzola. Esattamente come Pellegrini, il numero 37 della Roma è stato lasciato a casa da Mourinho per l'ultima sfida di Serie A contro la Fiorentina, insieme a Dybala, Matic e Rui Patricio. L'esterno giallorosso ha accusato un problema fisico lo scorso 18 maggio nella sfida valevole il ritorno delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen, lasciando il terreno di gioco nel corso del primo tempo. Come riferisce pazzidifanta.com, Spinazzola dovrebbe partire dalla panchina nella finale di Budapest