VG

Sassuolo-Roma - L'attesa dei tifosi: "Gasperini deve fare di più, altrimenti fa la fine di Lippi con l'Inter"

Sassuolo-Roma - L'attesa dei tifosi: "Gasperini deve fare di più, altrimenti fa la fine di Lippi con l'Inter"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:58Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Domenica alle ore 15:00 la Roma torna in campo a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo di Fabio Grosso. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Stefano analizza il momento della Roma parlando di Gasperini "Il dubbio è: Fenomenite o Disperazione? Io reputo Gasperini un grande allenatore pertanto mi chiedo perché mettere così tanti giocatori fuori ruolo? Io non credo alla mitomania o voglia di strafare, ho paura che sia più un tentativo di trovare soluzioni"

con l'utente Gasperino Er Carbonaro che, discutendo con un altro tifoso sui social che definisce l'attuale gruppo come "lo stesso che aveva Ranieri" afferma "quindi Gasperini è inferiore a Ranieri se il gruppo è lo stesso"

e Mario che paragona il mister a un suo ex collega che ha smesso di allenare "la sconfitta con il Viktoria Plzen è tutta meno che casuale (quelle con Torino, Lille e Inter lo erano state a loro modo). Gasperini già lo stiamo dovendo digerire e non poco. Deve fare di più. Deve smetterla di fare esperimenti continui sennò ha lo stesso effetto che ebbe Lippi con l'Inter".

Infine, Valter si schiera dalla parte di Gasperini "non mi accodo, sto dalla parte di Gasperini. I calciatori devono dare di più nelle intenzioni e nelle azioni. Bisogna spaccarla quella porta. Ma ripeto, il mister non si tocca"

e Duke che conclude "grande mister: si aspetta, si lavora, si fa, le risposte sono quelle del campo. Daje Roma".